Telefonare al 389 5483760
CASA FAMIGLIA ALBA FELICE - LOGO


Il posto giusto dove sentirsi a casa!

Un ambiente familiare a Ravenna

La Casa Famiglia Alba Felice si trova Ravenna, in via Tevere, e offre assistenza agli anziani 24 ore su 24. Si tratta di una nuova struttura, nata con la finalità di fornire un ambiente familiare agli anziani ed un posto rilassante in cui trascorrere il proprio tempo. La struttura, moderna e dotata di tutti i comfort possibili, vede la presenza di 4 camere, per un totale di 6 posti letto, si tratta quindi di un numero limitato di ospiti che potranno soggiornare nella struttura di Ravenna, una scelta dettata dal fatto di voler fornire a tutti il massimo sostegno e assistenza possibile, sia dal punto di vista sanitario, che ricreativo e in tutte le attività che l’anziano andrà a fare quotidianamente presso la struttura.
Chiamare per informazioni e richieste

I servizi

La casa famiglia accetta nella propria struttura persone autosufficienti e parzialmente autosufficienti, e mette a disposizione dell’anziano vitto, alloggio e tutta l’assistenza medica necessaria grazie alla presenza di personale OSS qualificato, fisioterapisti per attività di riabilitazione e ginnastica non che animatori che sapranno intrattenere durante il giorno gli ospiti al fine di integrarli al meglio nella struttura e con le altre persone presenti. Alba Felice offre inoltre una vasta gamma di servizi aggiuntivi che permetteranno agli anziani di sentirsi come a casa loro, grazie ad un’assistenza continua sempre pronta a risolvere ogni necessità e problema.
Anziana che regge un bastone

Un ambiente familiare e professionale

La casa famiglia Alba Felice ha puntato molto, nella realizzazione della struttura, a mettere a disposizione dei propri ospiti un ambiente accogliente e familiare, che permetta di integrare al meglio gli anziani sia fra di loro che con il personale che ogni giorno sarà a loro completa disposizione. Lo staff è composto da persone tutte qualificate e professionali, esperte nel settore della cura e dell’accoglienza, che permetteranno alle famiglie di restare tranquilli e garantire una presenza serena e positiva degli anziani nella struttura.
Per informazioni e richieste sui servizi, chiamare il 342 7158515
Share by: